• +39 06 23 23 10 21
  • info@cosedabagno.com

Chi siamo

Foto-per-chi-siamo-BN

La nostra Storia

Cose da Bagno nasce nel 1985, da una idea di Patrizia Passeretti, con l'obiettivo di creare un centro specializzato nell'arredo bagno e nell'offerta di materiali per la ristrutturazione selezionati tra i migliori marchi presenti sul mercato.

Con l'ausilio da sempre del marito Mauro, e oggi della figlia Laura, grintoso architetto, il sogno e' divenuto realta': l'impegno, la professionalita' e l'entusiasmo dei membri della famiglia Passeretti, da sempre al timone, hanno reso in breve tempo " Cose da Bagno" azienda accreditata nel settore, punto di riferimento per architetti, professionisti e privati.

L'ampia gamma di prodotti offerti, gli elevati standard qualitativi l'attenzione alle esigenze della clientela e la cura dei dettagli, sono solo alcuni degli elementi che rendono, oggi, Cose da Bagno una realta' solida e competitiva nell'ambito dell'arredo bagno e cucina, rivestimenti, sanitari, rubinetteria e termoidraulica.

patrizia-team

Patrizia Passeretti

Ideatrice e fondatrice dell' ormai storico negozio sito in piazza dei gerani.
Le piastrelle, i bagni e i materiali per l'arredo sono stati al centro del suo percorso professionale fin da giovanissima , quando a soli diciotto anni , intraprese l'attività di venditrice nel settore.
La sua grande passione, unita alla notevole esperienza maturata, hanno reso possibile un sogno: “Cose da Bagno”.

mauro-team

Mauro Passa

Da sempre attentissimo ai dettagli e alla funzionalità tecnica, assiste la clientela durante la vendita e il post-vendita.
“Problem solver” per attitudine ed esperienza, suggerisce le soluzioni tecnico-pratiche più adeguate alle esigenze del cliente.
Coordinatore dei due magazzini, ha contribuito a rendere Cose da Bagno un punto di riferimento per professionisti e privati

laura-team

Laura Passa

Grintoso e giovane architetto, porta nell'azienda di famiglia le sue spiccate competenze creative e tecniche.
Praticamente cresciuta nel settore, oggi vanta numerose realizzazioni nonche' una riconosciuta professionalità.
La sua sensibilità nel cogliere i desideri del cliente e la conseguente capacità di sviluppo delle soluzioni abitative più adeguate sono le caratteristiche più apprezzate dai numerosi interlocutori.